ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 luglio 2021, 11:30

L’autentica esperienza Morellato è sullo store digitale morellato.com

Sul sito è facile trovare collane, anelli, bracciali, orecchini, orologi donna e uomo, portachiavi, charm, ciondoli e penne a sfera

L’autentica esperienza Morellato è sullo store digitale morellato.com

Morellato è un lusso che sposa un rinnovato senso del bello rinascimentale in cui l’armonia delle proporzioni si lega alla preziosità dei materiali. La qualità è il risultato di un know-how coltivato da generazioni, da cui prendono forma collezioni di gioielli da vivere, dal gusto italiano, perfetti per accompagnare ogni istante della giornata. Acquistabili, con promozioni speciali e possibilità di spedizione gratis, su www.morellato.com.

Il catalogo Morellato si distingue per gioielli in cui materiali preziosi (quali argento 925‰, pietre autentiche, perle naturali e brillanti) trovano una sintesi originale con elementi più accessibili. Grazie a un know-how acquisito nel corso di generazioni, prendono così forma creazioni dall’evidente valore stilistico, caratterizzate dal design italiano.

Con alle spalle un percorso aziendale inaugurato a Venezia nel 1930, Morellato ha seguito un rapido processo di crescita, che ha portato a una presenza in 45 Paesi nel mondo e un network distributivo di 3000 punti vendita.

Per approfittare dell’esperienza Morellato oggi però non c’è bisogno di recarsi in negozio, grazie al pratico e-shop ufficiale: www.morellato.com. Qui è facile trovare collane, anelli, bracciali, orecchini, orologi donna e uomo, portachiavi, charm, ciondoli e penne a sfera. La ricerca del gioiello desiderato è semplice sfruttando l’organizzazione dello store digitale, che prevede filtri come le fasce di prezzo, la disponibilità e la popolarità del prodotto.

L’e-shop aggiunge inoltre la possibilità di creare il proprio gioiello, per un sorprendente livello di personalizzazione. Condizioni competitive contraddistinguono da sempre il brand, ma grazie a www.morellato.com il cliente può approfittare di speciali occasioni di risparmio. Vengono infatti presentate promozioni che tagliano i prezzi, come l’attuale Summer Sale che prevede sconti fino al 50%.

Ma l’acquisto online prevede anche altri vantaggi. Grazie alla partnership con 4X Oney, il cliente può pagare in quattro rate mensili sfruttando un innovativo finanziamento con carta di credito, senza alcuna commissione.

Mentre scegliendo l’opzione Click&Collect, piattaforma digitale ed esperienza in negozio si fondono. Sì, perché il cliente può ritirare presso gli oltre 200 punti vendita Morellato il prodotto desiderato. Il pagamento può avvenire direttamente in negozio e vengono azzerati i costi di spedizione, senza contare la comodità di svincolarsi dagli orari del corriere.

Scopri l’armonia unica della tradizione italiana nel mondo dei preziosi, digita subito www.morellato.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium