ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 luglio 2021, 15:01

Il candidato a sindaco Francesco Parella incassa il supporto dello 'spin doctor' Mauro Ferrari: "Con la tua squadra risveglierai la bella addormentata Diano Marina"

Oggi la conferma: il guru della comunicazione sostiene la campagna elettorale dell'ex comandante della polizia locale dianese. In passato ha curato quella di Biancheri e Capacci e in ambito nazionale quella di Gori e Brugnaro

Il candidato a sindaco Francesco Parella incassa il supporto dello 'spin doctor' Mauro Ferrari: "Con la tua squadra risveglierai la bella addormentata Diano Marina"

La voce girava da tempo, ma adesso la foto - apparsa sul profilo social del gruppo politico 'Diano Domani', conferma il supporto del 'guru' della comunicazione Mauro Ferrari a Francesco Parrella, candidato a sindaco della città degli aranci alle prossime elezioni che si svolgeranno in autunno. 

"Quando un caro amico ci mette la faccia, il cuore e tutta la sua capacità per fare della propria città un luogo migliore in cui vivere, non puoi che abbracciarlo. Vai Francesco! Con la tua bella squadra risveglia la bella addormentata Diano Marina": queste le parole di Ferrari riportate sulla pagina Facebook di 'Diano Domani'. 

Al momento l'ex comandante della polizia locale dianese è l'unico candidato "ufficiale" a sindaco. Ancora non sono scesi in campo nè l'attuale vicesindaco dianese, Cristiano Za Garibaldi, nè il generale degli Alpini in congedo Marcello Bellacicco. 

La candidatura di Parrella è sostenuta da 'Diano Domani' che unisce espressioni politiche che vanno da Rifondazione Comunista, ma guardano anche al centrodestra come il movimento 'Diano Cambia' che fa capo a Roberto Manduca e Roberto Ardissone. Sostegno incassato anche dal Pd e da 'Diano Riparte' con in testa l'ex primo cittadino Angelo Basso. 

Ferrari è un nome molto noto nell'ambiente politico. In 25 anni di attività ha realizzato 32 campagne elettorali di candidati sindaco, presidenti di Provincia, parlamentari della Repubblica, consiglieri comunali e regionali. 

Un grande "colpo" quindi quello dell'ex comandante che adesso registra il supporto di uno dei più grandi 'spin doctor' politici. Ferrari nella nostra provincia ha infatti curato la campagna elettorale del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, così come quella dell'ex sindaco imperiese Carlo Capacci. Sempre a Imperia poi, ha curato per Luca Lanteri, nel 2018, la fase del ballottaggio perso poi con l'attuale sindaco Claudio Scajola. 

In ambito nazionale invece, solo per citare alcuni esempi, ha curato quella di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Luigi Brugnaro, primo cittadino di Venezia, e poi di Paola De Micheli, ex Ministro alle infrastrutture e trasporti, Giacomo Vaciago economista, e Roberto Reggi entrambi ex sindaci di Piacenza nonchè quella di Sergio Giordani primo cittadino di Padova.

 

 

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium