ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2021, 22:39

Mancano volontari alla Croce Bianca di Pornassio, "Rischia di saltare il servizio d'emergenza notturno"

Gli appelli del parroco Don Enrico Govannini e del Presidente Gianfranco Gaggero sono arrivati forti e chiari: una piccola associazione con pochi volontari per la mole di servizi che sono da coprire.

Mancano volontari alla Croce Bianca di Pornassio, "Rischia di saltare il servizio d'emergenza notturno"

Quella che sarebbe dovuta essere la trentesima festa della Croce Bianca a Col di Nava è stata ricordata con una celebrazione eucaristica come lo scorso anno. Oltre alla popolazione erano presenti numerosi militi, rappresentanze dei 4 comuni dell' Alta Valle Arroscia.

Gli appelli del parroco Don Enrico Govannini e del Presidente Gianfranco Gaggero sono arrivati forti e chiari: una piccola associazione con pochi volontari per la mole di servizi che sono da coprire e che gravano sempre sugli stessi, il rischio di non poter soddisfare il servizio di emergenza notturno nel prossimo futuro richiedono una piccola azione da parte di tutti.

"Basterebbero anche solo 2 persone in più per Comune per dare sollievo. - spiegano dalla pubblica assistenza - Si va avanti sì, ma a fatica. C'è bisogno di forza nuova, giovani di età o giovani pensionati che possono dedicare un po' del loro tempo a fare un'opera di bene. Per tutti coloro che volessero contribuire od unirsi a partire dal mese di settembre verrà attivato un corso per nuovi volontari, seguiranno comunicazioni. Per unirsi subito scrivere a biancapornassio@gmail.com".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium