Attualità - 23 luglio 2021, 16:10

Imperia, in corso il convegno formativo 'Consulenti del Lavoro e crisi aziendale'

L'evento è organizzato dall' Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro–Unione Provinciale di Imperia e dal Consiglio Provinciale dell'ordine

Imperia, in corso il convegno formativo 'Consulenti del Lavoro e crisi aziendale'

È in corso di svolgimento il convegno formativo intitolato “Competenze del Consulente nella gestione delle crisi aziendali” presso la sede provinciale di Imperia. 

L’evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro–Unione Provinciale di Imperia e dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia.

Dopo la foto di rito dei relatori, tutti vaccinati e con green pass, i partecipanti si sono accomodati in sala nel rispetto delle norme per il distanziamento. Il convegno si è aperto con il benvenuto di Secondo Sandiano, Presidente U.P. ANCL-SU Imperia, e di Roberto Aschero, Presidente C.P. Ordine C.d.L. Imperia. In seguito, ha preso la parola Luigi Schenone, Presidente Consiglio Regionale ANCL-SU Liguria per lo svolgimento del convegno formativo. Sono intervenuti anche Francesco Cerqueti, responsabile della formazione dell’ANCL provinciale, Gianluca Di Rocco, segretario provinciale, e Carminati Iole Maria.

Questo evento fa seguito al convegno “Le ultime in materia di lavoro: casi concreti (operativi e pratici)” tenutosi lo scorso anno presso il centro' G. Falcone' di Camporosso e segue la logica della formazione a rotazione sul territorio per portare i consulenti del lavoro vicini ai colleghi e sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi che quotidianamente affliggono i clienti. 

La partecipazione all’evento è gratuita ed è aperta a Professionisti, Collaboratori e Praticanti di Studio. Il convegno è valido ai fini della formazione continua obbligatoria per il riconoscimento di 3 crediti. Al termine della giornata è prevista la riunione del consiglio direttivo allargata a tutti i colleghi iscritti all’Ordine. L'evento si può seguire sulla pagina facebook di ANCL Imperia. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU