Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 20 luglio 2021, 12:00

I paesi dell'entroterra protagonisti questa sera alle 20:45 a '2 ciapetti con Federico'

Ospiti i sindaci di Badalucco Matteo Orengo e di Isolabona Augusto Peitavino ed il vicesindaco di Triora Gianni Nicosia.

I paesi dell'entroterra protagonisti questa sera alle 20:45 a '2 ciapetti con Federico'

“Entroterra, una risorsa da scoprire e sfruttare”. Questo il titolo della puntata di ‘2 ciapetti con Federico’, in onda questa sera alle ore 204:45, condotta da Federico Marchi. Ospiti in video collegamento ci saranno i sindaci di Badalucco Matteo Orengo e di Isolabona Augusto Peitavino ed il vicesindaco di Triora Gianni Nicosia.

Durante la trasmissione si parlerà dei problemi dei nostri paesi, delle occasioni di sviluppo, delle prossime elezioni provinciali e dei possibili accorpamenti tra i piccoli Comuni.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. 

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium