ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2021, 10:14

Imperia, oggi pomeriggio “Trekking Urbano” alla scoperta di Porto Maurizio

L'appuntamento per partecipare all'escursione cittadina è fissato alle 17.30 in piazza del Duomo a Porto Maurizio

Imperia, oggi pomeriggio “Trekking Urbano” alla scoperta di Porto Maurizio

Un pomeriggio di sport all'aria aperta adatto a tutti. Oggi, a partire dalle ore 17.30, prenderà il via da Piazza Duomo un percorso di trekking urbano dai Bastioni di Borgo Parasio a Borgo Marina. L’evento è organizzato dalla UISP Comitato Imperia APS.

“È un’iniziativa collaudata che ha avuto sempre successo e notevole seguito e quest’anno viene riproposta in forma rivisitata e aggiornata. Il “trekking Urbano” è una forma di cammino, adatta a tutti, che permette di conoscere le città e la loro storia attraverso la modalità slow (lenta) e i tanti aneddoti che riguardano i luoghi spesso percorsi in modo distratto”, spiegano gli organizzatori.

“Un bellissimo appuntamento che unisce i benefici della pratica sportiva all’aria aperta con la scoperta delle bellezze e della storia della nostra Imperia. Ringrazio la UISP per l’impegno e la dedizione che dimostrano con le tante iniziative sul territorio. Abbiamo una Città splendida che merita di essere più conosciuta e valorizzata. Questi appuntamenti vanno nella giusta direzione”, commenta l’assessore a Sport e Manifestazioni, Simone Vassallo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium