ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sommario

Sommario | 05 luglio 2021, 19:27

Ancora podi e prestazioni positive per gli atleti del Ventimiglia Marathon

Ieri il Cro Trail tra Limone Piemonte e Vernante nonostante le pessime condizioni meteo

Ancora podi e prestazioni positive per gli atleti del Ventimiglia Marathon

Gli atleti del Ventimiglia Marathon ancora sugli scudi, tra conferme e debutti, nelle gare disputate sulle strade Liguri e piemontesi. 

Ieri 4 luglio, lungo i sentieri dei forti tra Limone Piemonte e Vernante, si è svolta il Cro Trail corsa resa ancora più insidiosa e complicata causa le avverse condizioni meteo e dove ha visto protagonista l’atleta Corradin Fabio del Ventimiglia Marathon.  

Sul gradino più basso del podio nella corsa tenutasi a Cervo il 27/06 si è imposto con un ottimo riscontro cronometrico l’atleta Ventimigliese di adozione Briozzo Davide; nella stessa competizione si segnalano le prestazioni di Della Morte Claudio e di Rebagliati Maria tra le donne.

Menzione a parte merita l’atleta Assandri Guerrino reduce da un grave infortunio ed assente dalle gare da tempo, si ripresenta ai nastri di partenza con immutato entusiasmo esempio di determinazione, coraggio e temperamento. 

In una grande cornice di pubblico e di iscritti si è disputata lungo la pista ciclabile di Sanremo una rinnovata edizione della “Run for the Wales” (Corsa delle Balene) in un tracciato ridisegnata all’ultimo istante causa l’inagibilità di una galleria, si sono ancora una volta distinti gli atleti della compagine ponentina del Ventimiglia Marathon e precisamente nella distanza più breve dei 10 km Maria Rebagliati e nella distanza classica della mezza maratona 21km 197 m gli atleti Corradin Fabio, Melilli Gianni e Claudio Della Morte tra gli uomini e Lucia Radosova tra le donne.

Carlo Ramoino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium