ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 luglio 2021, 19:16

Fondi per l'alluvione in provincia di Imperia, Fratelli d'Italia "Somme insufficienti"

"Auspichiamo che il Governo non si fermi e stanzi al più presto ciò che ancora manca per coprire interamente i gravissimi danni riportati dal Ponente ligure”

Fondi per l'alluvione in provincia di Imperia, Fratelli d'Italia "Somme insufficienti"

“La prima cosa che salta agli occhi è l'insufficienza delle somme a coprire tutti i danni”

Questo è il commento di Fratelli d’Italia della provincia di Imperia a proposito dei fondi stanziati dal Governo, che saranno erogati da Regione Liguria, per le prime urgenze per i danni alluvionali causati dei ottobre 2020.

“il nostro entroterra è fatto di piccoli e piccolissimi comuni che sicuramente non sono in grado di far fronte con risorse proprie alla parte di lavori da fare e non coperti. - affermano da Fratelli d’Italia - Somme insufficienti nonostante il grande impegno dell’assessore regionale alla Protezione civile Giacomo Giampedrone che più volte ha visitato il nostro territorio e interloquito con le istituzioni nazionali”.

“Noi potremmo fare come molti e nominare anche il nostro assessore ringraziandolo per il lavoro svolto e cercando così di escludere altri. Invece, nel ringraziare chi di competenza, auspichiamo che il Governo non si fermi e stanzi al più presto ciò che ancora manca per coprire interamente i gravissimi danni riportati dal Ponente ligure” - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium