ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 luglio 2021, 07:31

Sanremo: grande successo per la 'prima' di 'Tableaux', con l'attore matuziano Enzo Mazzullo e i Gommonauti

Un alto numero di appassionati ha fatto registrare il tutto esaurito, elargendo applausi e risate per tutta la durata dello spettacolo.

Sanremo: grande successo per la 'prima' di 'Tableaux', con l'attore matuziano Enzo Mazzullo e i Gommonauti

Sold-out per Enzo Mazzullo e i suoi ‘Gommonauti’, al ‘Giardino dell'Angolo Segreto’ a Sanremo, con la prima esibizione dello show ‘Tableaux (quadri senza senso)’, giunto alla 4a stagione.

Un alto numero di appassionati ha fatto registrare il tutto esaurito, elargendo applausi e risate per tutta la durata dello spettacolo. “Oltre alla perenne emozione che ho e conservo ad ogni prima – ha detto Mazzullo - oramai da quasi 35 anni di teatro, mi ha colpito l'attenzione che mi ha riservato il numeroso pubblico presente, che ritengo sia maturato per assistere ad uno show sul genere del ‘Teatro di Figura’, nuovo se vogliamo o poco applicato in una zona come questa”.

E' partita quindi, ufficialmente la 4a stagione di ‘Tableaux’, dove vede protagonisti i pupazzi ‘Gommonauti’, con l'ausilio e unico insediamento umano che è Mazzullo: "Io , li costruisco e basta... poi concedo loro l'anima con l'aiuto della quintessenza dell’interpretazione. Non sono io a dirlo ma è stato un successo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium