ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 luglio 2021, 14:56

Prosegue il Torneo Citta di Sanremo Trofeo Az.Agr. Serena Minieri sul campo del Morgana a Sanremo

Ieri sera si sono svolte le prime partite dei play off per determinare chi andrà ad affrontare altre 12 formazioni negli ottavi di finale che inizieranno lunedì

Raya

Raya

Prosegue il Torneo Citta di Sanremo Trofeo Az.Agr. Serena Minieri sul campo del Morgana a Sanremo.

Dopo 2 settimane di partite ad altissimo livello, ieri sera si sono svolte le prime partite dei play off ad eliminazione diretta tra le quarte e le quinte classificate dei 4 gironi per determinare chi andrà ad affrontare altre 12 formazioni negli ottavi di finale che inizieranno lunedì.

Rispetto all'anno scorso il livello delle squadre e del gioco si è molto alzato, rendendo davvero difficile pronosticare chi potrebbe vincere l'ambito trofeo, basti pensare che solo una squadra (Raptors FC di Cuneo, in cui militano alcuni giocatori di calcio a 5 di C.1 Piemontese) ha terminato i gironi a punteggio pieno e le teste di serie formate dalle prime 4 squadre dell'anno scorso hanno avuto più di una difficoltà a passare il turno.

Purtroppo nella giornata di ieri pomeriggio è arrivata la notizia che la squadra francese RAJA non avrebbe presenziato alla partita in quanto un suo componente a seguito di un grave incidente ha perso la vita. Tutta la dirigenza e amici si stringono alla famiglia. A tal Proposito a Dirigenza della Sanremo Calcio presieduta dal Cav. Antonio Piccirill ha donato 500€ alla famiglia del caro ragazzo defunto.

Proseguono così il cammino Diano Marina FC (con in formazione con Denis Memethaj ex Savona e altri ragazzi molto promettenti) e l FC Divin Odino formazione di ragazzi juniores che hanno battuto Tecnocasa per 5 a 4.

Domenica i playoff proseguiranno con la sfida alle ore 21.00 Riviera24.it - Ayssa e a seguire Riva Carni - Bar la rotonda.

 

Di seguito il programma dei playoff e degli ottavi di finale ricordando che le partite si svolgeranno dalle 21.00 in poi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium