ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 giugno 2021, 21:00

Calcio. Sconfitta per i Giovanissimi 2006 della Vallecrosia Academy contro la Sanremese

“Grandi complimenti alla formazione biancazzurra che ha dimostrato grande valore nella qualità e nei numeri presentati”

Calcio. Sconfitta per i Giovanissimi 2006 della Vallecrosia Academy contro la Sanremese

Sul campo in erba dello 'Zaccari' a Camporosso i Giovanissimi 2006 della Polisportiva Vallecrosia Academy hanno perso contro la Sanremese durante la quarta partita del mini campionato Figc.

La partita era iniziata favorevolmente per i giovani atleti, guidati da mister Francesco Lapa e Giovanni Tuttoilmondo, passati in vantaggio grazie ad un gol di Consalvo Emilio su un tiro cross, ma nel giro di pochi minuti il risultato è stato ribaltato dai biancoazzurri. La prima frazione di gioco si è così chiusa con il risultato di 1-2. Netta supremazia biancazzurra nella seconda parte della gara. Gli atleti biancoazzurri, con grande merito e qualità, si sono aggiudicati l’incontro con il risultato finale di 8-1, manifestando una netta superiorità.

“Grandi complimenti alla formazione biancazzurra che ha dimostrato grande valore nella qualità e nei numeri presentati – commenta mister Francesco Lapa – mio grande rammarico non aver potuto schierare due titolari inamovibili, Francesco Avandro e Mattia Crupi, il primo infortunato e il secondo squalificato, e nel contempo aver dovuto schierare due o tre giocatori cardine in non perfette condizioni fisiche”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium