ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2021, 13:16

Taggia: in corso il raduno di auto e moto storiche, nel pomeriggio alla stazione la cerimonia di premiazione

Questa mattina hanno fatto visita gli Assessori regionali Berrino e Scajola, il Consigliere regionale Cerri e il vice Sindaco di Taggia Longobardi.

Taggia: in corso il raduno di auto e moto storiche, nel pomeriggio alla stazione la cerimonia di premiazione

Organizzato dal Museo Nazionale dei Trasporti (sede del Ponente Ligure), in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia, è in corso il raduno di auto e moto storiche, alla Stazione ferroviaria di Taggia-Arma.

Nel corso della mattinata si è svolta l’esposizione dei mezzi storici con le ambientazioni di figuranti e con le acconciature realizzate dai parrucchieri di ‘Gori Hair School’. Questa mattina hanno fatto visita gli Assessori regionali Gianni Berrino e Marco Scajola, la Consigliere regionale Chiara Cerri e il vice Sindaco di Taggia Espedito Longobardi.

Nella tarda mattinata si è svolta la sfilata dei mezzi partecipanti attraverso il centro storico di Taggia, il lungomare di Arma e quelli di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare per arrivare al Porto di Marina degli Aregai. Ora è in corso il pranzo e, nel pomeriggio dopo la sfilata attraverso i lungomare di Santo Stefano e Riva Ligure, alle 16 si svolgerà la premiazione nella Sede del Museo alla stazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium