ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 giugno 2021, 07:11

Registrato su scala internazionale il marchio ‘Sanremo Live&Love’, campagna video 'Sanremo è di chi la sa ascoltare' che in Russia fa 2 milioni di visualizzazioni (Video)

Faraldi: “Molto contento del risultato, una visibilità importante per l’estate della ripartenza”

Registrato su scala internazionale il marchio ‘Sanremo Live&Love’, campagna video 'Sanremo è di chi la sa ascoltare' che in Russia fa 2 milioni di visualizzazioni (Video)

Il Comune di Sanremo mette in archivio un altro marchio a proprio nome, insieme a quelli già ampiamente prestigiosi legati al Festival di Sanremo e alle manifestazioni collegate alla kermesse.

Gli uffici di Palazzo Bellevue hanno registrato alla Società Italiana Brevetti il marchio ‘Sanremo Live&Love’ lanciato nell’estate 2020 parallelamente alla campagna di promozione web e media su scala nazionale e internazionale. Il marchio sarà protetto e registrato in tutta Europa e nel Regno Unito.

La registrazione arriva proprio negli stessi giorni di lancio per la campagna 2021 “Sanremo è di chi la sa ascoltare” con il video promo pubblicato sui social a ridosso del fine settimana. Uno spot da 30 secondi che poi verrà suddiviso in altre clip più brevi da pubblicare sui social nelle prossime settimane.

E intanto la campagna è già iniziata sul mercato russo con risultati ampiamente soddisfacenti: ha già ottenuto circa 2 milioni di visualizzazioni

Sono molto contento e soddisfatto del risultato - dichiara l’assessore a Turismo e Manifestazioni, Giuseppe Faraldi - per la città è una grande promozione internazionale nell’estate della ripartenza”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium