Il Comune di Sanremo mette in archivio un altro marchio a proprio nome, insieme a quelli già ampiamente prestigiosi legati al Festival di Sanremo e alle manifestazioni collegate alla kermesse.
Gli uffici di Palazzo Bellevue hanno registrato alla Società Italiana Brevetti il marchio ‘Sanremo Live&Love’ lanciato nell’estate 2020 parallelamente alla campagna di promozione web e media su scala nazionale e internazionale. Il marchio sarà protetto e registrato in tutta Europa e nel Regno Unito.
La registrazione arriva proprio negli stessi giorni di lancio per la campagna 2021 “Sanremo è di chi la sa ascoltare” con il video promo pubblicato sui social a ridosso del fine settimana. Uno spot da 30 secondi che poi verrà suddiviso in altre clip più brevi da pubblicare sui social nelle prossime settimane.
E intanto la campagna è già iniziata sul mercato russo con risultati ampiamente soddisfacenti: ha già ottenuto circa 2 milioni di visualizzazioni.
“Sono molto contento e soddisfatto del risultato - dichiara l’assessore a Turismo e Manifestazioni, Giuseppe Faraldi - per la città è una grande promozione internazionale nell’estate della ripartenza”.