/ Attualità

Attualità | 19 giugno 2021, 07:11

Registrato su scala internazionale il marchio ‘Sanremo Live&Love’, campagna video 'Sanremo è di chi la sa ascoltare' che in Russia fa 2 milioni di visualizzazioni (Video)

Faraldi: “Molto contento del risultato, una visibilità importante per l’estate della ripartenza”

Registrato su scala internazionale il marchio ‘Sanremo Live&Love’, campagna video 'Sanremo è di chi la sa ascoltare' che in Russia fa 2 milioni di visualizzazioni (Video)

Il Comune di Sanremo mette in archivio un altro marchio a proprio nome, insieme a quelli già ampiamente prestigiosi legati al Festival di Sanremo e alle manifestazioni collegate alla kermesse.

Gli uffici di Palazzo Bellevue hanno registrato alla Società Italiana Brevetti il marchio ‘Sanremo Live&Love’ lanciato nell’estate 2020 parallelamente alla campagna di promozione web e media su scala nazionale e internazionale. Il marchio sarà protetto e registrato in tutta Europa e nel Regno Unito.

La registrazione arriva proprio negli stessi giorni di lancio per la campagna 2021 “Sanremo è di chi la sa ascoltare” con il video promo pubblicato sui social a ridosso del fine settimana. Uno spot da 30 secondi che poi verrà suddiviso in altre clip più brevi da pubblicare sui social nelle prossime settimane.

E intanto la campagna è già iniziata sul mercato russo con risultati ampiamente soddisfacenti: ha già ottenuto circa 2 milioni di visualizzazioni

Sono molto contento e soddisfatto del risultato - dichiara l’assessore a Turismo e Manifestazioni, Giuseppe Faraldi - per la città è una grande promozione internazionale nell’estate della ripartenza”.

Pietro Zampedroni

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium