Sport - 18 giugno 2021, 20:19

Pugilato: tre atleti della 'Sanremo Boxe' convocati nella selezione Liguria contro il Veneto

La competizione si svolgerà domenica prossima a Padova e sarà trasmessa dalle 16, in diretta YouTube su 'boxeontheroad'.

Grande soddisfazione del neo presidente della Sanremo Boxe, Paolo Giannone, che ha visto tre suoi atleti delle giovanili convocati a difendere i colori della Liguria contro una rappresentativa del Veneto.

I pugili allenati dai tecnici Fontò, Calvini e Veglia sono: Thomas Fontò, già medaglia d'argento ai campionati italiani e medaglia d'oro a un torneo nazionale, seguito da Ilyass Tahiri, medaglia d'oro al torneo ‘Alberto Mura’ disputato in Abruzzo e Alexandru Marfoi, atleta emergente della boxe matuziana.

Gli altri componenti della squadra ligure convocati sono: Alessandro Lucarelli della Boxe Pegli, Alessandro Ribet della pugilistica savonese. Alessio Vezzoso nuovamente della Boxe Pegli, Javier Michael della Savona Arti marziali e Michele Ayah della Ardita Boxe.

La competizione si svolgerà domenica prossima a Padova e sarà trasmessa dalle 16, in diretta YouTube su 'boxeontheroad'.

Carlo Alessi