ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 giugno 2021, 12:17

Pallanuoto: i risultati delle giovanili nello scorso weekend delle formazioni Under della Rari Nantes Imperia

Pallanuoto: i risultati delle giovanili nello scorso weekend delle formazioni Under della Rari Nantes Imperia

R.N. IMPERIA-ARAGNO 19-13 (6-1; 4-6; 7-3; 2-3)
R.N. IMPERIA:
Monari, Carrai, Ferro 2, Gandolfo, Ivani 1, Buemi, Morchio, Prette, Alberti 4, Rombo 8, Tambuzzo 1, Lanteri 3, Carpano All.: Giulini

R.N. IMPERIA-R.N. SAVONA B 23-11 (8-0; 5-1; 5-6; 5-4)
R.N. IMPERIA:
Monari, Carrai, Ferro, Gandolfo 2, Ivani, Buemi, Morchio 1, Prette, Alberti 4, Rombo 11, Tambuzzo, Lanteri 5, Carpano All.: Giulini.

Nel weekend appena trascorso, la Rari Nantes Imperia è scesa in acqua  in due categorie giovanili. La formazione Under 14 maschile, allenata da Francesca Giulini, ha disputato il concentramento alla ‘Cascione’, lo scorso sabato.

Nel primo incontro i giallorossi hanno battuto Aragno 19-13, nel primo match, e 23-11 la Rari Nantes Savona nel secondo match. Questo il commento dell’allenatrice al termine della rassegna: “E’ una bellissima squadra e io sono fiera di allenarli perché si impegnano molto e si allenano con costanza. Su questa strada, i risultati arrivano. Sono davvero contenta perché i ragazzi si stanno appassionando a questo sport”.

SORI POOL BEACH-R.N. IMPERIA 12-6
R.N. IMPERIA:
Della Valle, Reitano 2, Bergatta 4, Morchio, Lanini, Gerbore, Bianchi, Scatenato. All.: Bencardino

La formazione Under 13 mista invece era di scena  a Lago Figoi dove affrontava il Sori Pool Beach. La formazione, guidata a bordovasca da Martina Bencardino, ha ceduto 12-6 nella partita del sabato pomeriggio.

Al termina del match, l’allenatrice ha detto:” Sono stati molto bravi a non mollare mai nonostante fossero soltanto sette, e senza cambi, a causa delle numerose assenze. Vuol dire che in settimana stanno lavorando bene. La partita di oggi ha rappresentato un altro tassello nella loro crescita personale e verso questo sport che è bellissimo e regala tante emozioni ma allo stesso tempo richiede sacrifici.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium