ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 giugno 2021, 15:10

Sanremo: cambia il piano assunzioni del Comune, al comando della Municipale 8 agenti stagionali e 6 a tempo indeterminato

Il Grande: “Massima soddisfazione per un tema importante come quello della sicurezza”

Sanremo: cambia il piano assunzioni del Comune, al comando della Municipale 8 agenti stagionali e 6 a tempo indeterminato

L’amministrazione comunale mette mano al piano assunzione 2021/2023 e cambiano i programmi per la pianta organica di Palazzo Bellevue.
L’incremento maggiormente significativo riguarda in particolare il comando della Polizia Municipale che, specie in estate, vedrà un importante aumento degli uomini a disposizione del comandante Claudio Frattarola.

Domani parte la procedura per l’assunzione degli otto stagionali, mentre per l’anno in corso è stato aumentato il numero delle assunzioni previste da due a sei. Proprio come aveva chiesto a suo tempo il presidente del consiglio comunale, Alessandro Il Grande: “Grazie al sindaco e il segretario generale per l’attenzione a una tematica come la sicurezza, è importante affrontare la bella stagione controllando al meglio la città con tutti i flussi turistici che arriveranno. Quindi avere 8 stagionali e 6 indeterminati fa in modo che l’organico della Polizia Municipale non perda uomini. Da parte mia c’è massima soddisfazione”.

Le due modifiche al piano assunzionale saranno, quindi, subito operative e tra qualche giorno la Polizia Locale avrà 8 agenti in più per l’estate e 6 a tempo indeterminato nel solo 2021.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium