ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 giugno 2021, 18:46

Lavoro. Aperte fino a domani le iscrizioni per il recruiting day online per il settore della distribuzione organizzata

Berrino: “Appuntamenti periodici che riscuotono sempre ottri risultati e che proseguiranno anche in autunno”

Gianni Berrino

Gianni Berrino

Sono aperte fino a domani le iscrizioni per il nuovo appuntamento di selezione online “IncontriAMO la GDO” dedicato al settore della grande distribuzione organizzata al fine di promuovere e facilitare l’incontro tra gli operatori del settore e i potenziali candidati. L'evento organizzato dal Centro per l'Impiego della Valbisagno avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro (https://formazionelavoro.regione.liguria.it/recruiting-day-genova-2021.html) i prossimi 17 e 18 giugno.

Appartengono alla GDO catene di supermercati, ipermercati, discount che vendono prodotti al dettaglio sia food (alimentari, scatolame e freschi) che no food (prodotti per la casa, igiene della persona, pet care, tecnologia/informatica, tempo libero). I profili professionali ricercati che operano nel settore sono numerosi e vari, tra cui: addetti al riassortimento, scaffalisti, addetti alle casse, addetti alle vendite, magazzinieri, addetti all’inventario, addetti alle consegne, figure specializzate, capi area, capi reparto, responsabili e direttori.
Nelle due giornate i candidati potranno visualizzare le aziende partecipanti, i profili che ricercano e candidarsi agli annunci pubblicati. 

Proseguono periodicamente gli appuntamenti in Liguria delle giornate del reclutamento: l’obiettivo è di promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore della grande distribuzione organizzata, offrendo ad aziende e lavoratori una 'vetrina' e spazi di incontro virtuali - afferma l'assessore al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Gianni Berrino - i risultati ottenuti nei precedenti appuntamenti della Spezia e Chiavari sono stati ottimi, con in totale quasi un migliaio di candidature per oltre cento annunci di lavoro, tanto è vero che in autunno organizzeremo altri eventi analoghi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium