ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 giugno 2021, 15:00

Tagliasiepi, per non tralasciare neanche un punto

Tra i brand principali ci sono dunque sia Makita che Stihl, da anni dei veri e propri punti di riferimento per tutti i possessori del "mitico" pollice verde

Tagliasiepi, per non tralasciare neanche un punto

Proviamo per un attimo a pensare al giardino di casa nostra. Lo vedete nella vostra mente? Ecco, magari bello ordinato e pulito con tanto di piante variopinte, fiori profumati, qualche piccolo mobile per il relax esterno e naturalmente un bel prato verde per la gioia degli occhi e dell'ordine in generale.

Ma “esageriamo” un altro pochino ed aggiungiamo a questa equazione un altro fattore quali le siepi che delimitino i “confini” con le case vicine e così via. Ma ora torniamo di botto alla realtà e troviamoci a ripensare a come il curare e tenere ordinata una o più siepi sia un compito tutt'altro che facile!

Chiunque abbia mai voluto dedicare un po' del proprio tempo libero ad una fantastica passione quale il giardinaggio, sa altrettanto bene che regolare altezza e larghezza della siepe con un paio di cesoie non è mai una buona idea. D'accordo, si eviterà il rumore e l'usare un altro prodotto leggermente più pesante, ma la scomodità e l'imprecisione del risultato finale sono dietro l'angolo.

Per procurarvi dunque uno degli strumenti più indicati per tale tipo di operazioni partite con il scegliere solo il meglio, ovvero, un tagliasiepi! Disponibile per tutte le tasche e le dimensioni, si va da quelle più portatili e senza pretese fino a quelle più grandi e performanti, i tagliasiepi rappresentano il “must have” per tutti coloro che vogliono fare del proprio giardino una piccola opera d'arte.

Per procurarvi uno o più di questi modelli, soprattutto perché gli sconti e le offerte sono all'ordine del giorno ed il risparmio garantito, vi consigliamo di tenere sempre sott'occhio il portale della Ferramenta Giusti (lo trovate all'indirizzo www.ferramentagiusti.com).

Tra i brand principali ci sono dunque sia Makita che Stihl, da anni dei veri e propri punti di riferimento per tutti i possessori del “mitico” pollice verde, i quali si vanno a suddividere a loro volta per dimensioni e praticissimi bundle con tanto di tagliaerba e decespugliatore. Davvero mica male come offerta, non siete d'accordo anche voi?

Ah, non vanno poi dimenticati gli strumenti più portatili per fare dei lavori di fino come il tosacespugli da impugnare con una mano sola ed anche uno spray per mantenere le lame lucide e senza traccia di ruggine, sporco o da quant'altro potrebbe avere effetti negativi sulle performance. Ma torniamo alla vostra nuova ferramenta di fiducia!

Dite la verità, in quale altro negozio sotto casa, grande e nota catena oppure portali online troverete qualcosa del genere? Esatto, non c'è! Per tutte le altre vostre “esigenze casalinghe”, sul grandissimo catalogo di Ferramenta Giusti, ci sono elettroutensili (aspirapolvere, levigatrici, trapani, seghe e così via), tutto quello che serve per un giardinaggio al top, ogni attrezzo per il fai da te, l'antinfortunistica per fare ogni lavoro in tutta sicurezza, riscaldamento e climatizzazione dell'ambiente domestico e, infine, barbecue e piscine per il relax ed il tempo libero.

Scegliete dunque il meglio risparmiando solo sul prezzo e non sulla qualità! Diffidate dagli originali e sfogliate il catalogo di Ferramenta Giusti, ce n'è davvero per tutti i gusti!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium