ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 giugno 2021, 09:10

Isolabona, regalati una giornata di relax al Camping delle Rose con piscina e solarium immersi nella natura

Isolabona, regalati una giornata di relax al Camping delle Rose con piscina e solarium immersi nella natura

Il Camping delle Rose inaugura la stagione estiva con l’apertura al pubblico delle piscine e del solarium. Un servizio in sicurezza disponibile non solo per gli ospiti della struttura, ma anche per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata di relax e benessere, immersi nella natura della Val Nervia. L’accesso è garantito tutta la settimana dalle 10 alle 19. Un’oasi di tranquillità, vicina al borgo medievale di Dolceacqua, a due passi dal mare e facilmente raggiungibile in auto.

Con l’ingresso giornaliero gli ospiti possono usufruire di due piscine, un ampio solarium con lettini e zona ombra, docce calde gratuite, servizi e bar. La struttura è adatta sia agli adulti, che ai bambini: il camping è infatti dotato di una piscina riservata ai più piccoli. Divertimento assicurato per una giornata in famiglia, tra amici o per un pomeriggio di relax con il proprio partner.

Dotato di ampi spazi all’aperto, il Camping delle Rose garantisce la massima sicurezza per i suoi ospiti. Tutte le aree comuni sono igienizzate secondo il protocollo sanitario e l’acqua delle piscine viene controllata ogni due ore, oltre ad avere una concentrazione di cloro che rispetta la normativa del Ministero della Salute. È garantito il distanziamento tra le sedute e la somministrazione di cibo e bevande avviene in totale sicurezza.

Al termine dell’orario di apertura delle piscine è inoltre possibile cenare nella pizzeria del camping. Le pizze sono cotte nel forno a legna e preparate con ingredienti 100% italiani di alta qualità. Il Camping delle Rose offre inoltre Wi-Fi gratuito, un parco giochi, un ping-pong, un negozio di alimentari e attività di animazione nei mesi di luglio e agosto.

Consapevoli del delicato momento storico, segnato dall’emergenza sanitaria ed economica, il camping è voluto andare incontro ai propri ospiti presentando un listino prezzi alla portata di tutti.

- Ingresso giornaliero con sdraio: €7

- Ingresso giornaliero ridotto per bambini: €5

Su richiesta, con un piccolo supplemento, sono disponibili anche i lettini. La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliata nei fine settimana.

 

Il Camping delle Rose si trova in via Provinciale, a Isolabona (Imperia).

Per informazioni su abbonamenti e prenotazioni: tel. +39.0184208130 (anche WhatsApp),

mail: info@campingdellerose.eu .

www.campingdellerose.eu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium