Un water per coprire una asperità nell’asfalto, poco prima dell’incrocio con via De Amicis, salendo dal Polo Nord a Sanremo.
Sarebbe stato sistemato per chiudere un grosso buco nella strada. La segnalazione arriva da alcuni residenti che chiedono un intervento.