ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 giugno 2021, 19:07

Bilancio positivo per la XXª edizione del Festival della Cultura Mediterranea, Aimo: "Appuntamento al 2022"

La presidente del comitato San Maurizio inoltre, ha voluto sottolineare l'apporto del vivaio 'Sanremo Piante' che ha incorniciato con eleganza la manifestazione

Bilancio positivo per la XXª edizione del Festival della Cultura Mediterranea, Aimo: "Appuntamento al 2022"

A Porto Maurizio si è conclusa la ventesima edizione del Festival della Cultura Mediterranea che ha trasformato il centro storico di Imperia in un vero salotto culturale ravvivato da una ritrovata gioia nel seguire in presenza gli Autori e i personaggi più prestigiosi del panorama culturale internazionale.

Nella splendida cornice di via Cascione e via XX Settembre lo scenario legato al filo conduttore del "Bon Ton" e della fenomenologia dei comportamenti, è stato reso ancor più elegante dall'arredo studiato dal vivaio 'Sanremo Piante', partner ormai fisso del Festival. E' stata offerta una vasta gamma di varietà, uniche dal verde intenso che hanno rappresentato una vera gioia per lo sguardo dei visitatori.

Soddisfatta Luciangela Aimo, presidente del comitato San Maurizio che ha organizzato l'evento. Quanto realizzato è "uno spunto, dichiara Aimo, che ci ha fatto anche  sperare in un cambiamento dei centri urbani sempre più bisognosi di essere restituiti alla dignità e alla vita.  L'appuntamento sarà per il 2022 con la 21° edizione che riporterà Imperia al centro della cultura mediterranea pronta per un vera ripartenza con un programma ricco di stimolanti novità e presenze eccezionali". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium