ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 08 giugno 2021, 13:37

Calcio: per il match Sanremese - Imperia di domani, il Comunale aperto ai tifosi con capienza limitata del 25%

I biglietti (costo 10 €) saranno disponibili esclusivamente in prevendita fino ad esaurimento della capienza ridotta con posto unico assegnato

Calcio: per il match Sanremese - Imperia di domani, il Comunale aperto ai tifosi con capienza limitata del 25%

La Sanremese Calcio comunica che in occasione della gara tra i biancoazzurri e l’Imperia, in programma mercoledì 9 giugno alle ore 16, lo stadio Comunale sarà aperto ai tifosi con la capienza limitata del 25% nel settore Gradinata (la Tribuna è inagibile).

I biglietti (costo 10 €) saranno disponibili esclusivamente in prevendita fino ad esaurimento della capienza ridotta con posto unico assegnato.

I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio Comunale martedì dalle 15 alle 18:30 e mercoledì mattina dalle 10 alle 14. Prima dell’incontro i botteghini resteranno chiusi. I possessori dell’abbonamento dovranno recarsi in segreteria entro domani alle 14 per ritirare il biglietto e compilare l’autocertificazione.

Per i tifosi allo stadio, nonostante l’allentamento delle misure anti Covid, permane l’obbligo per le manifestazioni sportive all’aperto di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e di presentarsi al varco di ingresso con il biglietto acquistato in prevendita e la regolare autocertificazione, da esibire dopo il controllo della temperatura.

Non verranno concessi accrediti o ingressi di favore se non quelli previsti dal regolamento Figc.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium