/ Sport

Sport | 07 giugno 2021, 18:27

Podismo: tornano in pista gli atleti del Ventimiglia Marathon, tutti i risultati

Il resoconto della società sportiva per le gare disputate da inizio maggio a oggi

Podismo: tornano in pista gli atleti del Ventimiglia Marathon, tutti i risultati

"Dopo la forzata sospensione dell’attività causa pandemia finalmente si è tornati a calzare le scarpette anche sulle strade ponentine". Così gli atleti del Ventimiglia Marathon accolgono con soddisfazione i primi risultati dopo il ritorno all'attività sportiva. Ecco il resoconto della società sportiva: 

"Domenica sulla distanza dei classici 10km si è conclusa la 3 giorni podistica della Imperia a tappe che ha visto protagonisti gli atleti del sodalizio ventimigliese, saliti sul podio delle rispettive categorie e precisamente Christian Bramato sul gradino più basso e 15° assoluto e Claudio Dalla Morte, secondo classificato di categoria e 20° assoluto. Da segnalare ai nastri di partenza la portacolori ventimigliese Cristina Sismondini nel campo femminile autrice di un ottima prova".

"Con grande entusiasmo una rappresentanza della compagine ventimigliese ha partecipato all’evento “La Liguria che riparte di corsa” del 8 e 9 maggio. Organizzata dalla Asd RunRivieraRun sono stati 273 km (da Ventimiglia a La Spezia) di emozioni e di fatica nei quali runner di diverse società liguri hanno completato un percorso che rappresenta l’immagine della nostra Regione". 

"Il sindaco Gaetano Scullino ha dato il via ai primi  staffettisti; gli atleti del Ventimiglia Marathon Luc ia Radosova e Davide Briozzo accompagnati da Claudio Catalano, Flavio Pettirossi, Vincenzo Mammone e Adriano Catalano con l’assistenza di Bruno Stilo impegnati a coprire la prima frazione fino a Sanremo".

"Alla “rapidissima“ di Finale su un circuito cittadino sulla distanza dei 10km ancora sugli scudi gli atleti ponentini Davide Briozzo e Claudio Della Morte Claudio capaci di fermare il cronometro stabilendo i rispettivi personal best. Da segnalare ennesima prestazione di rilievo di Christian Bramato".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium