ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 giugno 2021, 15:24

Sanremo: l'On. Di Muro in visita al Casinò nel giorno della riapertura “Ora serve rilanciarlo e promuoverlo al di fuori della provincia” (Video)

Insieme a lui anche i consiglieri Daniele Ventimiglia e Stefano Isaia con il presidente del Cda Casinò, Adriano Battistotti

Flavio Di Muro al Casinò di Sanremo

Flavio Di Muro al Casinò di Sanremo

Nel grade giorno della riapertura anche l'On. Flavio Di Muro (Lega) ha fatto visita al Casinò di Sanremo.
I giocatori sono tornati sia nelle sale slot che ai tavoli con la speranza comune che sia una ripartenza definitiva e capace almeno in parte di far dimenticare la lunga chiusura.

Di Muro, accompagnato dal presidente del Cda Adriano Battistotti e dai consiglieri comunali Daniele Ventimiglia e Stefano Isaia, ha fatto visita oggi pomeriggio nelle sale del Casinò dopo gli interventi delle scorse settimane a favore della riapertura delle case da gioco.

L'intervista a Flavio Di Muro (Lega)

Oggi riaprono tante attività - ha commentato Di Muro ai nostri microfoni - si riparte con una Liguria in zona 'bianca' frutto di una campagna di vaccinazione che sta dando buoni risultati. Il Casinò è la prima azienda di Sanremo per numero di dipendenti e oggi è un grande momento di soddisfazione. Speriamo che la fase acuta della pandemia sia alle spalle, abbiamo passato brutti momenti, ora il Casinò sta già funzionando e serve rilanciarlo, promuoverlo al di fuori del territorio provinciale. Si soffre la concorrenza francese e monegasca ma cerchiamo di affrontare le nuove sfide per rendere il Casinò competitivo e dare il contributo al bilancio del Comune di Sanremo che serve per erogare servizi importanti ai cittadini”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium