ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 giugno 2021, 18:24

Sanremo: Cristina Cappelletti responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia, "Siamo realtà strutturata, partecipata e funzionale"

Ad annunciarlo è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Antonino Consiglio che, d’accordo con il suo vice, Graziano Pedante, ha conferito questo incarico a Cristina Cappelletti, torinese di nascita ma sanremese d’adozione.

Cristina Cappelletti

Cristina Cappelletti

"Cristina Cappelletti è la nuova responsabile della segreteria del partito Fratelli d’Italia a Sanremo. Dopo la nascita dei dipartimenti tematici cittadini, questa nomina è la dimostrazione concreta che l’organizzazione del partito a Sanremo diventa sempre più strutturata, partecipata e funzionale". 

Ad annunciarlo è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Antonino Consiglio che, d’accordo con il suo vice, Graziano Pedante, ha conferito questo incarico a Cristina Cappelletti, torinese di nascita ma sanremese d’adozione. "E’ un incarico pienamente meritato: Cristina - dichiara Consiglio - conosce molto bene le problematiche e le criticità di Sanremo, città in cui è cresciuta e in cui ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale; e dal 2013, quando è entrata a far parte del partito fondato dalla nostra leader Giorgia Meloni, ha voluto mettere a disposizione il suo tempo e le sue competenze per il bene della comunità matuziana".

"E’sempre stata una presenza attiva e costante all’interno del partito e grazie al suo impegno, alla sua dedizione e al suo lavoro ha contribuito a farlo crescere e renderlo sempre più radicato sul territorio. Prezioso è stato, e continua ad esserlo, il suo contributo nell’organizzazione di incontri e manifestazioni, di banchetti e gazebo, sia negli anni passati ma anche più recentemente, quando tutto era più complicato dalle restrizioni imposte dall’emergenza COVID, così come prezioso è stato, e ancora lo è, l’apporto che ha dato, e sta dando proprio in questi giorni, nel portare avanti la campagna di tesseramento. Impegno, dedizione, capacità organizzativa: sono queste - conclude Consiglio - le qualità che ci hanno spinto a nominarla responsabile della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium