ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 giugno 2021, 12:44

Doppio appuntamento nei giorni scorsi per le giovani under15 della Softball School di Sanremo (foto)

A causa di infortuni e protocollo post-covid la squadra era purtroppo sotto organico, ma le ragazze hanno dimostrato comunque una buona tenuta del campo

Doppio appuntamento nei giorni scorsi per le giovani under15 della Softball School di Sanremo (foto)

Doppio appuntamento nei giorni scorsi per le giovani under15 della Softball School di Sanremo: sabato 29 hanno incontrato le ragazze dell'Avigliana Bees sul diamante di casa mentre ieri, 2 giugno, hanno incontrato le pari età del Porta Mortara a Novara. A causa di infortuni e protocollo post-COVID la squadra era purtroppo sotto organico, ma le ragazze hanno dimostrato comunque una buona tenuta del campo.

Sabato 23 si sono alternate in pedana: Angelica Rossi, Giulia Pennucci, Banaudo Sofia, Sara Mignani e Charlene Lemma. In attacco invece sono da segnalare le mazze di Pennucci Carolina con un fuoricampo in campo, di Angelica Rossi con due valide su due turni e di Banaudo Sofia con una su due.

Mercoledì mattina invece partenza all'alba per Novara sempre a "ranghi ridotti". Le ragazze hanno giocato 2 buone partite, in crescita rispetto a sabato scorso, sia in pedana di lancio che in attacco. In pedana si sono distinte ancora una volta, con un'ottima prestazione Angelica Rossi e Giulia Pennucci nel primo incontro e Sofia Banaudo e Sara Mignani nel secondo. Impeccabili dietro il piatto di casa base sia Charlene Lemma che Carolina Pennucci. Da segnalare inoltre in campo esterno le prestazioni di Celeste Bigio e Valentina Ollosu.

Così la coach Flavia Ciliberto ieri a fine giornata: "Naturalmente c’è ancora molto da lavorare mentre attendiamo anche il rientro di Benedetta Zaccariello dalla quarantena e di Zoe Bruno che speriamo di riavere per le prossime partite; le ragazze sono comunque sulla strada buona per ottenere miglioramenti se lavoreranno duro. Oggi ho visto una squadra decisamente in crescita".

Prossimo appuntamento per questa categoria sabato 5 giugno sul diamante di Pian di Poma: alle ore 13.00 la prima partita e alle 15.00 la seconda contro le ragazze dell'Avigliana Rebels. La softball School ricorda che l'attività giovanile continua al campo di Pian di Poma: il giovedì alle 17 l'appuntamento è con il laboratorio delle giovanissime dai 3 ai 7 anni. Il martedì e giovedì appuntamento invece per le under13 ed under15.

Katia Robaldo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium