ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 01 giugno 2021, 18:33

Pattinaggio artistico: campionati italiani, a un soffio dal podio The Rebirth di Sanremo

Ottimo risultato per il quartetto della categoria Junior, The Rebirth, composto da Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Michela Riboldi e Vittorio Gastaldi.

Pattinaggio artistico: campionati italiani, a un soffio dal podio The Rebirth di Sanremo

Con una coreografia emozionante dedicata al ponte di Genova, il quartetto The Rebirth dell’Asd Bastia-sezione Sanremo si piazza al quarto posto su 27 squadre partecipanti. ai Campionati Italiani di pattinaggio spettacolo, tenutosi dal 23 al 27 Maggio a Conegliano (TV). Ottimo risultato per il quartetto della categoria Junior, The Rebirth, composto da Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Michela Riboldi e Vittorio Gastaldi. 

"Si sono classificati al quarto posto, a pochi decimi dalla qualificazione ai campionati europei. Un risultato che vale come un oro - commentano le allenatrici Nadia Comazzi ed Elisa De Leo - tenendo conto che questa era solo la seconda partecipazione ai campionati nazionali. Un risultato che fa ben sperare per il futuro, la squadra infatti è già pronta a mettersi al lavoro per la prossima stagione". 

Gli impegni sportivi degli atleti però non sono ancora terminati. Infatti i ragazzi saranno protagonisti ai prossimi campionati nazionali nella categoria solo dance, sia nella specialità di singolo e coppia, mentre il quartetto parteciperà a luglio all’International Skate Trophy a Riccione. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium