ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 maggio 2021, 12:05

L’Arte di Imperia ha emanato un Bando per la vendita di alcuni alloggi a Riva Ligure e Badalucco con un ribasso del 30%

Ecco come richiedere informazioni

L’Arte di Imperia ha emanato un Bando per la vendita di alcuni alloggi a Riva Ligure e Badalucco  con un ribasso del 30%

L’Arte di Imperia sta procedendo alla vendita di alloggi siti nel Comune di Riva Ligure e nel Comune di Badalucco con un ribasso del 30% rispetto al bando precedente. Se stai cercando casa per viverci o per fare semplicemente un investimento, questo è il momento giusto!

L'offerta di Riva Ligure prevede 6 alloggi di varie metrature con giardino e box auto in via Vergere n°9 e n°11. La palazzina in cui sono ubicati gli appartamenti in vendita è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato e contacalorie, interamente coibentata con cappotto esterno, ottimi serramenti e finiture.

L'offerta di Badalucco prevede invece, tre bellissime mansarde in via Cristoforo Colombo 94,in pieno centro, di varie metrature, finemente ristrutturate, mai abitate e dotate di impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria con pompa di calore centralizzata.

Se sei interessato alle offerte puoi richiedere appuntamento per visionare gli immobili inviando una email a info@arteim.itarteim@pec.it o telefonando al numero 0183 76961.

Per ulteriori informazioni cliccare sui seguenti files con un rimando alle pubblicità: Badalucco, Riva Ligure


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium