ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2021, 07:11

A Diano Marina fino al 30 settembre è vietato passeggiare su spiagge libere, moli e scogliere dalle 19 alle 8

Il sindaco Giacomo Chiappori ha firmato l'ordinanza lo scorso 6 maggio. "Sto valutando se annullarla durante la zona bianca, ma non è detto"

A Diano Marina fino al 30 settembre è vietato passeggiare su spiagge libere, moli e scogliere dalle 19 alle 8

Nonostante l'emergenza coronavirus sia quasi alle spalle, a Diano Marina non sarà possibile fino al 30 settembre recarsi nelle spiagge libere comunali, sui moli e sulle scogliere dalle 19 alle 8 del mattino.

Vietati quindi passeggiate romantiche al chiaro di luna, bagni notturni o la pesca serale sui moli a causa di un'ordinanza firmata lo scorso 6 maggio dal sindaco Giacomo Chiappori, che riprende quella della scorsa estate, 'volta a garantire la salute e la sicurezza dei cittadini, nonché la privata e pubblica incolumità', si legge nel documento. "Sto valutando se annullarla durante la zona bianca, ma non è detto", ha spiegato il sindaco a Imperia News.

Davanti a spiagge, moli e scogliere saranno posizionate 'barriere fisiche'. A far rispettare il divieto saranno le forze dell'ordine, in particolare polizia e carabinieri. Non la polizia municipale perché il comando non effettuerà servizio nelle ore notturne.

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium