ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2021, 20:26

Anche Giovanni Toti tifa per gli Eurovision 2022 a Sanremo: "Pensiamo all'anno prossimo con questo obiettivo"

La città dei fiori è una delle candidate a ospitare la kermesse la cui organizzazione, grazie alla vittoria dei Maneskin spetta all'Italia

Anche Giovanni Toti tifa per gli Eurovision 2022 a Sanremo: "Pensiamo all'anno prossimo con questo obiettivo"

Anche il presidente della Regione Giovanni Toti sponsorizza il prossimo Eurovision a Sanremo. La città dei fiori è una delle candidate a ospitare la kermesse la cui organizzazione, grazie alla vittoria dei Maneskin spetta all'Italia.

Toti, commentando la notizia sulla negatività del test antidroga a cui si è sottoposto Damiano, il cantante del gruppo, accusato ingiustamente di aver sniffato cocaina durante la serata, ha rilanciato l'idea dell'Eurovision 2022 a Sanremo.

"Alla fine Damiano, il cantante dei Måneskin, è risultato negativo al test antidroga. - scrive Toti - Se mai ce ne fosse bisogno, è la conferma definitiva che quelle della stampa francese, evidentemente poco incline a perdere, sono state solo accuse infamanti per cui dovrebbero chiedere scusa. Chiudiamo finalmente questo capitolo godendo appieno della vittoria italiana di questa band esplosiva e pensando già all’anno prossimo con un obiettivo: Eurovision 2022 a Sanremo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium