/ Politica

Politica | 18 maggio 2021, 16:42

Ventimiglia: denuncia della Uil Fpl per il trattamento di alcuni dipendenti, la Fondazione Chiappori chiede un incontro alla Punto Service

"Siamo preoccupati per il risvolto che eventuali malumori all’interno del personale possano ripercuotersi negativamente sul servizio e sulla qualità da offrire ai nostri ospiti e le loro famiglie”.

Ventimiglia: denuncia della Uil Fpl per il trattamento di alcuni dipendenti, la Fondazione Chiappori chiede un incontro alla Punto Service

“Appreso della presunta vicenda che vi vede coinvolti con il vostro personale dipendente per il quale pare siano intervenute anche i sindacati di categoria, fermo restando che i rapporti dal punto di vista contrattuale sono di vostra esclusiva competenza, siamo preoccupati per il risvolto che eventuali malumori all’interno del personale possano ripercuotersi negativamente sul servizio e sulla qualità da offrire ai nostri ospiti e le loro famiglie”.

E’ la Fondazione Chiappori che scrive dopo che, attraverso il nostro giornale (QUI), la Uil Fpl aveva duramente attaccato la fondazione stessa e la ‘Punto Service’ che gestisce la struttura di Ventimiglia. “Il servizio e la qualità dell’offerta ai nostri ospiti – prosegue la lettere - al contrario stanno particolarmente a cuore alla Fondazione Ernesto Chiappori Onlus la quale vuole esserne anche garante".

La Fondazione ha chiesto alla 'Punto Service' un incontro urgente "Per chiarire questo ed altri episodi sempre nell’interesse dei nostri ospiti ed anche del personale che se ne prende cura”.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium