/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2021, 00:44

Vallecrosia: inaugurata la nuova sede di Intesa Grandi Impianti ed è in arrivo anche lo show room (Foto e Video)

“Fare la cucina di un ristorante o un bar è come farla per noi stessi, non siamo ristoratori ma ci sentiamo come uno di loro”

Le immagini dell'inaugurazione

Le immagini dell'inaugurazione

Intesa Grandi Impianti, da anni punto di riferimento per il mondo della ristorazione in tutta la Riviera e in Costa Azzurra, si prepara alla grande ripartenza della ristorazione inaugurando la nuova sede in via Colonnello Aprosio 416 a Vallecrosia.

Ampi e luminosi uffici con una vetrina sulla strada per aprirsi ai clienti presenti e futuri nel segno della professionalità, della disponibilità e dell’amore per il proprio lavoro. “Fare la cucina di un ristorante o un bar è come farla per noi stessi - commenta Fabio Perri, patron di Intesa Grandi Impianti - non siamo ristoratori ma ci sentiamo come uno di loro. Siamo un’azienda in continua evoluzione, negli ultimi sei anni abbiamo aumentato il nostro personale e continuare a incrementare significa credere nella nostra attività”.

Le immagini dell'inaugurazione e l'intervista a Fabio Perri

Nella nuova sede il cliente potrà trovare tutte le informazioni utili e un'assistenza completa per i propri impianti. Il personale qualificato di Intesa Grandi Impianti sarà sempre a disposizione per qualsiasi servizio inerente i sistemi per la ristorazione che l'azienda fornisce al territorio da anni.

Intesa Grandi Impianti non si ferma alla nuova sede. L’azienda ha già a disposizione altri nuovi locali di oltre 100 metri quadrati per la creazione di uno show room all’interno del quale saranno allestiti i locali con esposizione di macchinari, attrezzature e dove i clienti potranno toccare con mano i prodotti. Sarà installata anche una cucina completa per dimostrazioni pratiche e veri e propri corsi di cucina.

Intesa Grandi Impianti è pronta per la ripartenza e Fabio Perri non ha dubbi: “Niente e nessuno potrà fermare il mondo della ristorazione”.

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium