ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2021, 07:11

Diano, le condizioni della strada di Gorleri scatenano l'ira del ciclista Bonifazio: "Stato vergognoso e pericoloso"

La strada è spesso soggetta a interventi per l'acquedotto, l'ultimo annunciato in questi giorni dal vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi

Diano, le condizioni della strada di Gorleri scatenano l'ira del ciclista Bonifazio: "Stato vergognoso e pericoloso"

Il ciclista dianese Leonardo Bonifazio, giovane promessa del pedale insieme al fratello Niccolò, affida a Facebook uno sfogo sulle condizioni della strada che collega Diano Serreta a Diano Gorleri, che Bonifazio percorre spesso, che si trova in uno stato giudicato dallo stesso ciclista “a dir poco vergognoso”.

La strada è spesso soggetta a interventi per l'acquedotto, l'ultimo annunciato in questi giorni dal vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi. (QUI)

“Buongiorno – scrive Bonifazio - mi sto chiedendo, come penso centinaia di altre persone perché la strada comunale che porta da Diano Serreta alla fine di Diano Gorleri sia in uno stato a dir poco vergognoso oltre che pericoloso... Percorro la strada in bici in bici in macchina e anche piedi e ormai ho perso il conto delle buche, canale,voragine e rattoppi che ci sono (e che non vengo manco più fatti) senza contare i lavori dietro la chiesa di Gorleri che ogni tre per due viene RivieraAcqua per il tubo dell'acqua che continua a rompersi (saranno venuti almeno 20 volte a fare la stessa nello stesso punto) allagandomi continuamente il garage e le cantine di chi ci abita senza contare i danni!!! A Serreta c'è la strada che sta cadendo con tanto di transenne in mezzo da due mesi e non è stato fatto nulla da allora! Aspettate che qualcuno si ammazzi...o sarebbe meglio cercare di fare una volta per tutti i lavori?”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium