Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 16 maggio 2021, 07:14

Marcello Pallini a ‘2 ciapetti con Federico’: “La riviera di ponente deve ritrovare una sua identità”

Il sindaco di Santo Stefano al Mare, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, parla del futuro del ponente ligure. “Dobbiamo lavorare tutti insieme – ha detto - Noi sindaci stiamo facendo il nostro”.

Marcello Pallini

Marcello Pallini

La riviera di ponente deve ritrovare una sua identità”. Inizia così l’analisi del sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, sul futuro della provincia di Imperia.

Bisogna far venire più gente possibile – ha detto – che arrivino perché conoscono Sanremo, Diano Marina, Santo Stefano al Mare, Bordighera o altre località non è importante. Più movimento creiamo e più diventiamo appetibili. In questo si deve inserire, come sta facendo, la Regione ed i progetti sulle grandi opere come la Ferrovia, le Autostrade ed un miglioramento delle vie di comunicazione. Non è infatti possibile che chi viene qui a trascorrere il sabato e la domenica impieghi poi 6 ore per ritornare a Milano. Dobbiamo lavorare tutti insieme – ha concluso Marcello Pallini - Noi sindaci siamo un po’ l’avamposto e stiamo facendo il nostro. Abbiamo bisogno di unione tra di noi e anche con la Regione per convogliare qui denaro attraverso progetti da guardare insieme”.

Guarda l’estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium