ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 maggio 2021, 11:10

Imperia: incontro tra il mondo del Volley e l'assessore regionale Simona Ferro

Molteplici i temi affrontati, dai risvolti generati dalla pandemia sulle società sportive dilettantistiche, alla situazione dell’impiantistica, ai rapporti con il mondo della scuola, agli interventi della Regione Liguria per le società sportive.

Imperia: incontro tra il mondo del Volley e l'assessore regionale Simona Ferro

Ieri si è svolto un proficuo confronto tra i rappresentanti delle società di volley di Imperia e l’assessore allo sport della Regione Liguria, Simona Ferro, accompagnata nella sua giornata di incontri trascorsa nel ponente dall’assessore Gianni Berrino e dal consigliere Veronica Russo. Alla riunione presso i locali cortesemente messi a disposizione dalla ditta Strescino Srl hanno partecipato: il presidente e tecnico delle squadre giovanili della società NSC Volley Im, Vincenzo Costantini e Raffaele Sini; il dirigente Stefano Zagatti per la società Volley Primavera; per la Maurina Volley il presidente Paolo Strescino e il vice Presidente Aldo De Martin.

Molteplici i temi affrontati, dai risvolti generati dalla pandemia sulle società sportive dilettantistiche, alla situazione dell’impiantistica, ai rapporti con il mondo della scuola, agli interventi della Regione Liguria per le società sportive. Le società Maurina Volley, Volley Primavera e Nsc Volley IM, nel ringraziare l'assessore Ferro per la disponibilità hanno voluto omaggiarla, al termine dell’incontro, unitamente al gagliardetto sociale, con una maglietta personalizzata della squadra.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium