ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 maggio 2021, 11:52

Pallavolo: l’Under 15 maschile della Nlp Sanremo conquista il secondo posto nel suo girone

Battuto il Nova Imperia, ora i quarti con l'Albissola

Pallavolo: l’Under 15 maschile della Nlp Sanremo conquista il secondo posto nel suo girone

L’Impresa Edile Amg della Nlp Sanremo, reduce da una sconfitta per 3-1 con il Primavera Imperia, è scesa in campo domenica nell’ultima giornata contro il Nova Volley Imperia con l’obbligo di dover conquistare i tre punti  per ambire alla seconda posizione nel girone.

Partita combattuta e caratterizzata da lunghi scambi e belle difese da entrambe le compagini. Nel primo set i matuziani, dopo un punto a punto fino al 22 pari, chiudono ai vantaggi 27/25. Secondo set fotocopia del primo (26/24) nonostante gli efficaci attacchi di Faraldi ben servito dal palleggiatore Graglia. Il Nova reagisce nel terzo 25/20 e riapre la partita. Nel quarto la Amg aumenta il proprio ritmo e, grazie ai muri di Corsaro e Mazzoletti, chiude 25/15. Da sottolineare la buona prova di Halili in difesa e di Gozzi nel ruolo di schiacciatore.

La formazione: Christian Farisano (Cap.), Alessandro Mazzoletti, Thomas Gozzi, Filippo Faraldi, Leonardo Halili, Giovanni Paolo Corsaro, Lorenzo Graglia.

Commento dell' allenatore Michele Minaglia: “Soddisfatto per  questo secondo posto. I ragazzi nel corso della stagione sono cresciuti molto migliorando nella tecnica e nel carattere. Ora ci attendo i quarti di finale dove incontreremo l’Albisola Volley. Direi un buon bilancio finora per le mie squadre perché anche con l’Under 17 siamo arrivati secondi nel girone”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium