ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 maggio 2021, 08:55

Pallamano: tripletta vittoriosa della San Camillo Imperia nel concentramento Under 13 a Tortona

La formazione imperiese ha rappresentato con orgoglio e successo la Liguria nel campionato di Area nella categoria Under 13

Pallamano: tripletta vittoriosa della San Camillo Imperia nel concentramento Under 13 a Tortona

Finalmente, dopo un anno di difficoltà per lo sport, è partito anche il campionato Under 13 maschile, con la prima fase che vede impegnate le cinque società dell’Area 2 Lombardia-Piemonte-Liguria: San Camillo Pallamano Imperia (Liguria),  Derthona Handball (Piemonte), Handball Franciacorta (Lombardia), Vigevano (Lombardia), Virtus Carnago (Lombardia).

Si è disputato ieri a Tortona il primo concentramento che ha visto confrontarsi le varie società iscritte tranne il Virtus Carnago per il quale era giornata di riposo. I ragazzi della Pallamano Imperia hanno affrontato prima il Franciacorta vincendo per 23-16, poi il Derthona vincendo per 28-15 e in ultimo il Vigevano vincendo per 43-10.

“Siamo venuti a Tortona – spiega il coach Alberto Reichstein – consapevoli del lavoro fatto in questi mesi, ma con l’emozione di confrontarci con altri importanti team giovanili. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi  ed i risultati confermano loro la consapevolezza che l’impegno permette di crescere ed ottenere delle soddisfazioni sul campo. Voglio condividere”- prosegue Alberto Reichstein – “questo risultato con Daniel Daragon, tecnico del progetto Levant 06, che mi ci ha supportato nell’alzare ulteriormente il livello di abilità dei ragazzi”

La formazione: Emanuele Buletini, Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Massimo Desideri, Ahmet Kakan, Matteo Mondo, Paolo Moscati, Sabrina Polimeno, Giulio Sasso, Thomas Vellku. Allenatore: Alberto Reichstein. Dirigenti: Patrizia Zanello, Saul Convalle.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium