ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2021, 09:30

Bordighera al terzo appuntamento della stagione del calendario fieristico alla Bit di Milano (on line)

Bozzarelli: "Più ricerche hanno evidenziato un rinnovato desiderio di viaggi e vacanza: Bordighera è mare, outdoor, enogastronomia, storia e cultura e mai come oggi è fondamentale che buyer e pubblico siano consapevoli di quante e quali esperienze il nostro territorio può offrire”.

Bordighera al terzo appuntamento della stagione del calendario fieristico alla Bit di Milano (on line)

Al via il terzo appuntamento del calendario fieristico di Bordighera: è la BIT (Borsa Internazionale Turismo) Digital Edition, la più rilevante vetrina del turismo italiano, dove la città delle palme sarà presente in veste di co-espositore dell’Agenzia Regionale ‘In Liguria’.

L’evento, che quest’anno si svolgerà esclusivamente online, come già in passato sarà rivolto sia ai professionisti del settore (dal 9 all’11 maggio) sia al pubblico dei viaggiatori (dal 12 al 14 maggio). Costituirà dunque un’ottima opportunità per dialogare con tutte le componenti della filiera ed approfondire ulteriormente l’evoluzione della domanda, ma anche per presentarsi in modo più immediato a chi cerca la meta ideale per la propria vacanza.

“E’ datata febbraio 2020 la nostra prima partecipazione al BIT - commenta il Vicesindaco Mauro Bozzarelli - ed è stata una bellissima esperienza e purtroppo una delle ultime manifestazioni fieristiche in presenza prima della pandemia. Da allora è cambiato molto; attualmente stiamo vivendo un delicato momento di ripartenza, che deve trovarci pronti a cogliere tutte le opportunità di crescita e sviluppo. Più ricerche hanno evidenziato un rinnovato desiderio di viaggi e vacanza: Bordighera è mare, outdoor, enogastronomia, storia e cultura e mai come oggi è fondamentale che buyer e pubblico siano consapevoli di quante e quali esperienze il nostro territorio può offrire”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium