Sport - 06 maggio 2021, 11:02

Sanremo: il Capitano Boccucci si è congedato dai Carabinieri, il ringraziamento della Polisportiva Integrabili

“Il capitano ci è stato molto vicino - ha detto il presidente dell’associazione Alessandra Mamino - dimostrando grande sensibilità e disponibilità verso i nostri atleti e tutto il mondo della disabilità".

Sanremo: il Capitano Boccucci si è congedato dai Carabinieri, il ringraziamento della Polisportiva Integrabili

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia il Capitano Mario Boccucci appena congedato dall’Arma dei Carabinieri. 

“Il capitano è stato molto vicino agli Integrabili - ha detto il presidente dell’associazione Alessandra Mamino - dimostrando grande sensibilità e disponibilità verso i nostri atleti e tutto il mondo della disabilità. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di collaborare in diverse occasioni: grazie al suo interessamento, i nostri subacquei hanno potuto realizzare immersioni con il nucleo dei Carabinieri Subacquei di Genova, nelle varie edizioni dell’evento 'IntegrAbilmente in mare'."

Su iniziativa del capitano Boccucci, i ragazzi della Polisportiva IntegrAbili sono stati invitati nello stand dell’Arma in occasione dei Festival di Sanremo 2019 e 2020 e a visitate il nucleo elicotteristi di Albenga e l’unità cinofila: "Il Capitano Boccucci è stato presente a momenti ricreativi come lo scambio di auguri per le festività natalizie. Tante occasioni significative ed importanti per i nostri piccoli e grandi atleti. Salutando con affetto il Capitano Boccucci gli rivolgiamo sinceri auguri per i suoi prossimi impegni lavorativi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU