Sport - 06 maggio 2021, 11:02

Sanremo: il Capitano Boccucci si è congedato dai Carabinieri, il ringraziamento della Polisportiva Integrabili

“Il capitano ci è stato molto vicino - ha detto il presidente dell’associazione Alessandra Mamino - dimostrando grande sensibilità e disponibilità verso i nostri atleti e tutto il mondo della disabilità".

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia il Capitano Mario Boccucci appena congedato dall’Arma dei Carabinieri. 

“Il capitano è stato molto vicino agli Integrabili - ha detto il presidente dell’associazione Alessandra Mamino - dimostrando grande sensibilità e disponibilità verso i nostri atleti e tutto il mondo della disabilità. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di collaborare in diverse occasioni: grazie al suo interessamento, i nostri subacquei hanno potuto realizzare immersioni con il nucleo dei Carabinieri Subacquei di Genova, nelle varie edizioni dell’evento 'IntegrAbilmente in mare'."

Su iniziativa del capitano Boccucci, i ragazzi della Polisportiva IntegrAbili sono stati invitati nello stand dell’Arma in occasione dei Festival di Sanremo 2019 e 2020 e a visitate il nucleo elicotteristi di Albenga e l’unità cinofila: "Il Capitano Boccucci è stato presente a momenti ricreativi come lo scambio di auguri per le festività natalizie. Tante occasioni significative ed importanti per i nostri piccoli e grandi atleti. Salutando con affetto il Capitano Boccucci gli rivolgiamo sinceri auguri per i suoi prossimi impegni lavorativi".