Attualità - 04 maggio 2021, 11:18

Anche Arimondo con i supermercati Pam ed Eurospin, partecipa alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” di Confcommercio

La filosofia di Arimondo, improntata alla gestione di supermercati moderni e accoglienti, che offrono prodotti di qualità e un’atmosfera familiare dove sentirsi a proprio agio, rientra perfettamente nelle finalità della campagna di Confcommercio.

Anche Arimondo con i supermercati Pam ed Eurospin, partecipa alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” di Confcommercio

Anche il Gruppo Arimondo, con i supermercati Pam ed Eurospin, ha aderito alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa”, lanciata dalla Confcommercio in provincia di Imperia, che ha già ottenuto un notevole successo di adesione da parte di diverse tipologie di esercizi commerciali in tutto il territorio della provincia. 

La filosofia di Arimondo, improntata alla gestione di supermercati moderni e accoglienti, che offrono prodotti di qualità e un’atmosfera familiare dove sentirsi a proprio agio, rientra perfettamente nelle finalità della campagna di Confcommercio. I negozi aderenti sono contrassegnati dalla vetrofania “Compro sottocasa perché mi sento a casa” e hanno a disposizione migliaia di chiudi pacco con lo stesso logo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU