ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 maggio 2021, 17:47

Pallamano: doppia sconfitta per la Abc Bordighera Under 15 nel concentramento di sabato a Imperia (Foto)

Dopo un periodo di riposo, la ripresa degli incontri è per sabato 15 maggio, giornata importante nella quale si cercherà di colmare il gap nei confronti degli avversari, condizione necessaria per poter accedere alla seconda fase dove si dovranno affrontare le formazioni Lombarde.

Pallamano: doppia sconfitta per la Abc Bordighera Under 15  nel concentramento di sabato a Imperia (Foto)

Secondo concentramento, sabato scorso alla palestra San Camillo di Imperia. Protagonista la categoria Under 15 maschile per una ricca e impegnativa giornata di sport che ha visto sul campo l’Abc di Bordighera, la Pallamano Ventimiglia e la squadra del San Camillo di Imperia.

Per l’Abc Bordighera ancora una amara sconfitta, giunta al termine di un match dove ai giovani della città delle palme si sono imposti la resistenza fisica e la miglior preparazione atletica dei frontalieri. Il Ventimiglia infatti si è dimostrato favorito e vincitore del girone. Buona comunque la prestazione dell’Abc nella seconda sfida: nonostante un significativo risultato iniziale negativo di 8-1, i bordigotti sono riusciti con impegno e determinazione a recuperare fino a raggiungere la parità al primo tempo, e finendo a sole due distanze dagli imperiesi. Risultato finale San Camillo-Bordighera 18-16.

Dopo un periodo di riposo, la ripresa degli incontri è per sabato 15 maggio, giornata importante nella quale si cercherà di colmare il gap nei confronti degli avversari, condizione necessaria per poter accedere alla seconda fase dove si dovranno affrontare le formazioni Lombarde.

(Foto di Eugenio Conte)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium