ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 maggio 2021, 11:20

Pallavolo: questa sera a Villa Citera di Sanremo, il Grafiche Amadeo Rvs contro il Volley Albissola

si tratta dell'ultimo incontro che vale il primo posto

Pallavolo: questa sera a Villa Citera di Sanremo, il Grafiche Amadeo Rvs contro il Volley Albissola

Il Grafiche Amadeo nella serie c Maschile scende in campo alle ore 20 a Sanremo Villa Citera contro il Volley Albissola.

“Questa è l'ultima partita della prima fase che vale il primato in classifica ed in palio punti promozione per il girone finale. Infatti da un lato vi è in gioco il primato del girone, la classifica vede il Volley Finale a 21 - Volley Albissola 19 - Grafiche Amadeo 18 con il finale che ha già terminato le gare. Dall'altra parte è una gara che vale doppio perché i punti negli scontri diretti conquistati nel girone vengono riportati e validi nel la fase finale.

Fase finale che vede accedere Volley Finale - Volley Albissola - Grafiche Amadeo che si giocheranno la promozione in serie b contro il girone levante. A seguire in diretta Facebook si aggrega anche il pool video del Volley Vado, che con Vado On Line dj Gabri - la Vale e regia di Andrea, seguiranno e commenteranno l'incontro.

Ricordiamo che il Grafiche Amadeo martedì, vincendo a Vado per 3 a 1, si è aggiudicato nello scontro diretto contro il Volley Sabazia Vado l’accesso al pool finale”.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium