Economia - 01 maggio 2021, 09:00

Moto De Bona a Imperia, una passione per i motori che dura da quasi 100 anni

L'azienda rappresenta un punto di riferimento nel ponente ligure per tutti gli amanti delle due ruote e soprattutto dei marchi KTM, MV Agusta, Vent e Peugeot.

Moto De Bona a Imperia, una passione per i motori che dura da quasi 100 anni

Moto De Bona è una delle più antiche aziende del settore della meccanica di Imperia. Presente sul mercato dal 1922, da sempre si distingue per la serietà e la consolidata esperienza nell'ambito delle due ruote. Tutto ebbe inizio con l’apertura prima di un’officina di riparazione per biciclette per poi passare ai ciclomotori e infine alle auto e alle moto.

Nel 1955 l'azienda è diventata una delle prime concessionarie ufficiali in Italia di MV Agusta, collaborazione che continua tutt’oggi ed è anche stata concessionaria Ducati, Cagiva, Yamaha e Suzuki.

Nel corso degli anni, grazie alla passione e all'entusiasmo del suo fondatore, Luciano De Bona, l'azienda è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote nel ponente ligure. Oggi è concessionaria dei marchi KTM, MV Agusta, Vent e Peugeot. L'azienda, oltre a disporre di un'officina molto attrezzata con tecnici altamente specializzati e strumenti di diagnostica e software all’avanguardia per la manutenzione dei mezzi, è dotata anche di un magazzino ricambi fornitissimo. La ditta dispone inoltre di uno store con un vasto assortimento di moto e scooter nuovi e usati con la formula “usato garantito”, accessori e abbigliamento. Qui potrete scegliere il mezzo che più si addice alle vostre esigenze di centauri, beneficiando di offerte, promozioni e formule di pagamento su misura.

Vi ricordiamo che Moto De Bona si trova in piazza Goffredo Mameli, 16 a Imperia.

Per ulteriori informazioni potete chiamare al 0183 61274 o visitare il Sito o la pagina Facebook.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU