Cinema - 30 aprile 2021, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 30 aprile

Con l'evento 'Oscar Day' l'Ariston si Sanremo riapre al pubblico

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 30 aprile

Ariston (tel. 0184 506060)

MINARI – ore 16.30 – di Lee Isaac Chung – con Steven Yeun, Ye-ri Han, Yuh Jung Youn, Alan S. Kim, Noel Cho, Will Patton - Drammatico - "Tutto ha inizio quando Jacob, immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all'Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni '80. Sebbene Jacob veda l'Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell'isolata regione dell'Ozark. L'arrivo dalla Corea della nonna, donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell'amore che li unisce…”
Voto della critica: ****

 - NOMADLAND – ore 19.30 – di Chloé Zhao - con Frances McDormand, David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie, Derrick Janis - Drammatico - "Empire, stato del Nevada. Nel 1988 la fabbrica presso cui Fern e suo marito Bo hanno lavorato tutta la vita ha chiuso i battenti, lasciando i dipendenti letteralmente per strada. Anche Bo se ne è andato, dopo una lunga malattia, e ora il mondo di Fern si divide fra un garage in cui sono rinchiuse tutte le cose del marito e un van che la donna ha riempito di tutto ciò che ha ancora per lei un significato materico. Vive di lavoretti saltuari poiché non ha diritto ai sussidi statali e non ha l'età per riciclarsi in un Paese in crisi, e si sposta di posteggio in posteggio, cercando di tenere insieme il puzzle scomposto della propria vita…”
Voto della critica: ****

L’acquisto dei biglietti sarà disponibile alla cassa dell’Ariston dalle ore 10.00 di venerdì 30/04 e on line dalle ore 10.00 di giovedì 29/04 dal sito www.aristonsanremo.com scegliendo possibilmente l’opzione 'stampa a casa' e presentandosi all’entrata con il biglietto stampato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU