ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 aprile 2021, 08:45

Termina domani con il concerto on line 'LiberesoFestival' la 5a edizione de 'La forza della natura'

Si avvia così a conclusione la 5a edizione della manifestazione 'La forza della Natura', che ha registrato migliaia di contatti e riscosso un successo su scala nazionale.

Termina domani con il concerto on line 'LiberesoFestival' la 5a edizione de 'La forza della natura'

Si svolgerà domani il festival musicale 'Libereso Festival', dedicato alla Figura di Libereso Guglielmi, conosciuto come il giardiniere di Calvino e botanico di fama internazionale. Musicisti provenienti da tutta Italia renderanno omaggio alla figura di Libereso con una interessante e originale esibizione in streaming. Parteciperanno all’evento: Eolme, Marcondiro, Mh Band, Sue, Claudia Murachelli, Christian G. e Simon Dietszche.

Si avvia così a conclusione la 5a edizione della manifestazione 'La forza della Natura', che ha registrato migliaia di contatti e riscosso un successo su scala nazionale. “Una manifestazione – dicono gli organizzatori – che è cresciuta ed è diventata punto di riferimento importante per quanti sono impegnati sul tema 0della sostenibilità ambientale e dell’alimentazione naturale. Il successo di questa edizione digitale conferma il crescente del pubblico su questi temi e l’attualità della lezione di Libereso”

Il programma potrà essere seguito in modalità online sulla pagina facebook, sul gruppo facebook e sulla piattaforma multimediale del gruppo Morenews, (www.sanremonews.it) che è media partner della manifestazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium