ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 aprile 2021, 07:28

Riscopri la gioia del bello: da Mod'Art a Imperia la vera arte sartoriale

Creazioni uniche curate in ogni dettaglio, per uomo e donna

Riscopri la gioia del bello: da Mod'Art a Imperia la vera arte sartoriale

Dopo i giorni bui e tristi del lockdown, tutti tappati in casa in tuta o in pigiama, mentre si guarda a un ritorno alla normalità, la gente riscopre la gioia del bello, la voglia di vivere e anche il piacere di un abito elegante di alta sartorialità.

A soddisfare tutte queste esigenze nasce ad Imperia MOD’ART, come ci racconta Cinzia Esposito: “Io e il mio collega, il modellista Ali Jafary, avevamo già maturato diverse esperienze e collaborazioni con attività di sartoria a Imperia e Sanremo. E quando è terminato il lockdown abbiamo deciso di lanciarci in un progetto tutto nostro: un laboratorio di abbigliamento su misura”.

L’articolo di punta di MOD’ART è la camiceria per uomo e donna. Questo ci offre lo spunto per chiedere a Cinzia quali saranno le tendenze di questa primavera/estate 2021. Ci risponde: “Si riscopre il colore, tornano le tinte pastello, anche l’uomo ritorna a vestire colori come il giallo e il rosa, inoltre vanno molto i quadretti, di vari colori e dimensioni”.

Questo ci spinge a una riflessione: possiamo quindi dire che gli anni ‘80 non passano mai di moda?

Commenta Cinzia: “Sicuramente è così, gli anni ‘80 tengono bene, ma la moda ha spesso voglia di riscoprire il passato e di andare un po’ più indietro nel tempo. Per cui torna anche a riproporsi il colletto un po’ più lungo, come si usava negli anni ‘70. E per gli amanti della cravatta, il classico colletto francese con le punte piccole è un must intramontabile”.

Un altro articolo che ben valorizza l’eccellenza di MOD’ART è l’abito da cerimonia, sia da uomo che da donna. Per chi ama la cura del dettaglio, l’unicità di una realizzazione sartoriale rifinita con amore e con sublime eleganza anche nei più piccoli particolari.

Quindi è d’obbligo un’ultima domanda: dopo la pandemia la gente ha voglia di tornare alla normalità, quindi di festeggiare, di vestirsi elegante e magari anche di sposarsi?

Commenta Cinzia: “Noi ci auguriamo di sì. Ed è questa voglia di ritorno alla normalità che ci ha spinto a compiere la scelta coraggiosa di aprire dopo un momento storico così difficile, sfruttando il fatto che nell’ambiente della sartoria i nostri nomi e il nostro modo di lavorare erano già conosciuti e apprezzati”.

Per chi volesse saperne di più, naturalmente l’invito è a visitare MOD’ART.

MOD’ART – via Ospedale, 53 – Imperia

Per informazioni e prenotazioni: 329.7473715 – E-mail: info@modaart.it – Sito: www.modaart.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium