/ Attualità

Attualità | 22 aprile 2021, 11:04

Lo storico volontario della Croce Bianca di Imperia, Diego Marrese, nominato vicepresidente di Anpas Liguria

Si tratta di un importante riconoscimento all'interno dell'associazione nazionale delle Pubbliche assistenze che è una delle più grandi associazioni laiche di volontariato in Italia

Lo storico volontario della Croce Bianca di Imperia, Diego Marrese, nominato vicepresidente di Anpas Liguria

Volontario della Croce Bianca di Imperia da quasi 25 anni, Diego Marrese è il nuovo vicepresidente di Anpas Liguria, l'associazione nazionale delle Pubbliche Assistenze, una fra le più grandi associazioni laiche di volontariato in Italia.

Marrese, subentra al dimissionario Nerio Nucci, a cui il presidente Lorenzo Risso rivolge il proprio ringraziamento e di tutto il movimento delle pubbliche assistenze liguri per il grande lavoro svolto in questi anni.

"Ringrazio il presidente Lorenzo Risso e tutti i componenti del Consiglio Regionale per l'incarico ricevuto e la fiducia che hanno riposto in me, ha dichiarato Marrese. In questo momento storico è importante lavorare tutti insieme come dimostra il grande impegno che volontarie e volontari dimostrano nelle molteplici attività quotidiane che coinvolgono le nostre associate".

Soddisfazione per la nomina è stata espressa anche dal presidente della Croce Bianca imperiese, Roberto Trincheri, il quale gli augura "buon lavoro, sicuramente ci sarà tanto da fare, ma sei uno che nn si tira indietro mai", ha dichiarato sulla propria pagina social. 

 

 

Angela Panzera

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium