Eventi - 21 aprile 2021, 16:33

Cresce l'attesa per i mitici 'Dragoni' allo Yacht Club Sanremo: otto nazioni pronte a sfidarsi

L'appuntamento è fissato per venerdì mentre domenica, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione

Cresce l'attesa per i mitici 'Dragoni' allo Yacht Club Sanremo: otto nazioni pronte a sfidarsi

Dopo il successo delle regate di marzo, tornano allo 'Yacht Club Sanremo' i mitici 'Dragoni'. Una regata fuori programma decisa e organizzata il mese scorso durante il Trofeo 'Paul&Shark' alla quale hanno aderito con entusiasmo regatanti provenienti da gran parte dell’Europa.

Sono ben otto le nazioni che parteciperanno ossia Russia, Inghilterra, Svezia, Estonia, Ucraina, Monaco, Svizzera e naturalmente Italia, pronte a sfidarsi nelle acque antistanti la città dei fiori disputando le prime regate venerdì prossimo.

Una manifestazione bellissima di elevata importanza con grandi campioni, tra i quali almeno cinque vincitori di Campionati Mondiali ed Europei, a dimostrazione del  grande livello di serietà ed organizzazione di cui gode il Club sanremese. Domenica 25 Aprile, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione presso lo 'Yacht club Sanremo'.

A seguire, tra 15 giorni, lo spettacolo dei catamarani M32: le incredibili barche velocissime che tornano a Sanremo dopo lo stop dello scorso anno.

L’attività del circolo non si ferma mai, aspettando la Rolex Giraglia che partirà a metà giugno con un grande spettacolo nella baia e sulle banchine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU