ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 aprile 2021, 11:37

Atletica Leggera: domenica scorsa la prima manifestazione stagione 'Open' dell'Atletica Sanremo

Grande affluenza di atleti soprattutto dalle regioni vicine: Valle d'Aosta - Piemonte e Lombardia oltre che dalla nostra regione.

Atletica Leggera: domenica scorsa la prima manifestazione stagione 'Open' dell'Atletica Sanremo

Si è svolta domenica scorsa a Sanremo, al campo di atletica leggera di Pian di Poma, la prima manifestazione stagionale 'Open', organizzata dalla Asd Atletica Sanremo. La giornata è stata interamente dedicata ai lanci.

C'è stata una grande affluenza di atleti soprattutto dalle regioni vicine: Valle d'Aosta - Piemonte e Lombardia oltre che dalla nostra regione. In alcuni casi gli atleti hanno affrontato un viaggio di oltre 200 Km. pur di venire a gareggiare da noi. La manifestazione si è svolta senza intoppi, nonostante la presenza di quasi un centinaio di persone, tra tecnici, dirigenti ed atleti, grazie all'ottimo supporto dei giudici Fidal ed ai numerosi volontari dell'Atletica Sanremo.

"Ringraziamo tutti i partecipanti delle varie società sportive - dicono gli organizzatori - che con il loro entusiasmo, la loro passione e complimenti ci hanno spronato a continuare ed a migliorare la nostra proposta di manifestazioni sportive presso l'impianto sportivo di Atletica Leggera. Cliccando QUI i risultati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium